caro-influencer

Caro influencer, se ti cito, cagami!

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Social Media Marketing

Prima o poi nel “predicare bene e razzolare male” ci cascano tutti, compreso l’influencer. Eh, sì caro influencer, oggi ce l’ho proprio con te e con le tue “liste di cose da fare per diventare influencer” a nostra volta, con te e le tue ricette per un post stupendo su Facebook e un Social Customer […]

Flipboard-novita

Le 2 ultime novità di Flipboard

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Flipboard, Social Media Marketing

Il nostro caro Flipboard si rinnova, evolve, e a maggior ragione, dovresti considerare l’idea di inserirlo all’interno della tua strategia di marketing. Ultimamente due notizie hanno fatto parlare di questo portale, ma se non sei un blogger, probabilmente ti interesserà solo la prima delle due. La prima notizia è che dall’1 giungo, cioè da oggi, non […]

Copywriter-professionista

Uno stagista non può essere il Copywriter della tua azienda

Pubblicato il 6 commentiPubblicato in Copywriting

Potresti aver assunto lo stagista più bravo del mondo, ma non può essere il Copywriter della tua azienda, e ti spiego perché. È inutile che aggrotti la fronte dubbioso, la questione è semplice, e si concentra in una sola domanda: “Quali sono i tuoi obiettivi?”. Sembra banale, vero? Eppure, se ti fossi veramente risposto, non […]