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Social Customer Service: come gestire il rapporto con i clienti sui social

Un cliente insoddisfatto è come una mina vagante.

Fare customer service non è facile, è un compito molto delicato e, allo stesso tempo, molto importante per un’azienda, soprattutto al giorno d’oggi, dove non si è solo soggetti al così detto “word of mouth” (passaparola) o al confronto faccia a faccia con il cliente nel proprio luogo di lavoro. (altro…)

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7 Motivi per cui il tuo hotel non può mancare su Facebook

Dici che sto facendo il passo più lungo della gamba dicendoti che il tuo hotel non può mancare su Facebook? No, credo di no, credo piuttosto di dire, ormai qualcosa di ovvio, ma, dal momento che, continuo a scoprire strutture che ancora non sono presenti sui social, forse tanto ovvio non è.

Voglio farti una domanda, prima di dirti perché dovresti aprire la pagina Facebook del tuo hotel: perché non l’hai ancora fatto? Vediamo e riesco ad indovinare…
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Uno stagista non può essere il Copywriter della tua azienda

Potresti aver assunto lo stagista più bravo del mondo, ma non può essere il Copywriter della tua azienda, e ti spiego perché.

È inutile che aggrotti la fronte dubbioso, la questione è semplice, e si concentra in una sola domanda: “Quali sono i tuoi obiettivi?”. Sembra banale, vero? Eppure, se ti fossi veramente risposto, non avresti dato in mano al tuo stagista il blog aziendale, ma lo avresti dato in mano ad un professionista del copywriting. (altro…)