Elisa Pasqualetto
Servizio di consulenza

Consulenza

Quante volte ti è capitato di credere di avere la soluzione in mano e poi renderti conto che non era così?

A me tante. Ho sempre trovato il confronto qualcosa di estremamente costruttivo, specie se fatto con una persona di larghe vedute e di grandi competenze. Spesso abbiamo solo bisogno di essere osservati da uno sguardo esterno, oggettivo, che non abbia paura di dirci che quello che stiamo facendo è sbagliato e che sappia indirizzarci sul giusto sentiero. 

Magari la tua comunicazione già funziona, ma non abbastanza, e stai cercando quel qualcosa in più che ti faccia fare il salto di qualità. 

Un’ora di consulenza con me, infatti, serve proprio a questo: a schiarirti le idee e dissipare i tuoi dubbi. 

Di seguito ti spiego meglio come funziona.

 

Per prima cosa, dopo l’acquisto della consulenza, ti invierò un questionario conoscitivo, che mi aiuterà a capire meglio chi sei, di cosa ti occupi, chi è il tuo target e quali sono i tuoi obiettivi. 

Senza questo primo step, sarà difficile per me riuscire a rispondere alle tue domande e a darti le soluzioni che cerchi. 

Dopo aver ricevuto le risposte al questionario, stabiliremo giorno e ora della consulenza su Skype, in cui ti regalerò diverse idee da poter applicare subito e migliorare la tua comunicazione sui social, seduta stante!

Cosa ottieni

Una volta finita l’ora di consulenza, probabilmente ti sentirai un po’ confuso per via delle troppe informazioni acquisite, ma non ti preoccupare, una volta messe in ordine le idee tutto diventa più chiaro e facile da applicare. 

Avrai a tua completa disposizione il mio bagaglio di conoscenze per un’intera ora e sono tante le cose che si possono apprendere in 60 minuti, per questo ti consiglio di avere con te carta e penna. 

Alla fine dell’ora, avrai moltissime informazioni da dover rielaborare e nuove idee che arricchiranno e miglioreranno la comunicazione della tua attività sui tuoi canali social.

Quanto costa

Un’ora su Skype con me costa 80 euro, che può sembrarti tanto, ricordati però che non stai pagando solamente per i 60 minuti di cui si compone, ma per le competenze e le conoscenze che ho acquisito in anni di studio e di lavoro.