welcomeasy app

Welcomeasy

Welcomeasy è una app per la gestione del check-in degli ospiti, in grado di scansionare e poi inviare i documenti al Portale Alloggiati, pensata per i gestori di appartamenti ad uso turistico. La situazione iniziale Paolo, CEO di Welcomeasy, mi contattò quando ancora la app non era stata lanciata sul Read more…
Pieces of Venice

Pieces of Venice

Pieces of Venice è una piccola realtà, fondata da Karin e Luciano Marson, che produce oggetti di design in rovere di bricola (struttura nautica utilizzata per indicare le vie d’acqua nelle lagune di Venezia). Il progetto è iniziato a settembre 2019 e si è concluso ad aprile 2020 (causa Covid-19), Read more…

Brilliant Wedding in Venice

Brilliant Wedding in Venice è un’agenzia che organizza matrimoni a Venezia. La collaborazione con loro è nata nell’ottobre del 2017 e continua tutt’oggi, visti i grandi risultati ottenuti. La situazione iniziale Laura, titolare dell’agenzia, aveva bisogno di aumentare il traffico al proprio sito e conseguentemente anche il numero di clienti. Read more…
I want you

I Want You: School Musical

I Want You è una scuola di musical i cui docenti sono personaggi dello spettacolo come Vittorio Matteucci e Giò di Tonno, due interpreti dell’opera di Riccardo Cocciante, Notre Dame de Paris. La situazione iniziale Niccolò Falaschi, direttore di Bohemians Musical Academy e ideatore della scuola di musical, mi ha contattato Read more…
magistergiotto

Magister Giotto

Magister Giotto è una mostra multimediale, allestita alla Scuola Grande della Misericordia di Venezia, dal 13 luglio al 5 novembre 2017. Cose belle d’Italia Entertainment è l’ideatrice di questo progetto, che segue un format nuovo, dal nome di Magister – che includerà altre due mostre dedicate a Canova e Raffaello. Ho Read more…
visit Usa Italy

Visit Usa Italy

Sono stata selezionata, tramite un bando, per la gestione dei canali social dell’Associazione di Visit Usa Italy nel febbraio 2017. L’obiettivo dell’associazione era chiaro: dare maggiore visibilità, tramite le proprie piattaforme social, ai soci che ne fanno parte e raggiungere un pubblico finale maggiore. La situazione iniziale Fino a quel Read more…