Chi sono

Amo scrivere, ho sempre amato scrivere, fin da quando ero bambina, ma la vita ti insegna che scrivere non paga e ho finito, come tanti, per mettere questo sogno nel cassetto, poi è arrivato internet, i blog e i social media e tutto è diventato possibile.

Il mio percorso di studi inizia con una laurea in Lingue e Letterature Straniere, una volta finito sono partita per l'Australia, dove ho vissuto sei mesi della mia vita e ha fatto rinascere in me la voglia di rimettermi in gioco in questo mondo, aprendo il mio blog di viaggi Travelling with Liz.

elisa-pasqualetto

IL MIO BLOG DI VIAGGI

Ho iniziato a scrivere online per scherzo, con la sola intenzione di condividere con il mondo i miei viaggi, ma con il tempo le cose sono cambiate, il mondo del blogging e del social media mi ha appassionato sempre di più, a tal punto che ho cominciato ad interessarmene in maniera un po' meno goliardica e un po' più professionale, iniziando diverse collaborazioni con altri siti legati alla tematica del turismo come Groupon, Volagratis e Blogdiviaggi.

GLI STAGE E LE ESPERIENZE

Dopo 5 anni in aeroporto come addetta di scalo, ho deciso di mollare tutto e fare uno stage nel campo dell'editoria, per un sito di eventi a livello nazionale, dove mi occupavo di Seo Copywriting e Social Media Marketing. Dopo lo stage è arrivata la prima esperienza da freelance e poi un'offerta di lavoro per un sito di prenotazione di alloggi a basso costo, mantenendo, però, le mie collaborazioni esterne. 

LE MIE PASSIONI

Oltre alla passione per lo scrivere, c'è anche la passione per viaggiare, sia in luoghi lontani come la Nuova Zelanda, sia vicini come la mia Venezia, e la passione per lo sport, alterno al corsa alla camminata, mi aiuta a schiarirmi le idee e a trovarne di nuove. 

Se ti ho convinto, non ti resta che contattarmi!